CARLOTTA_1206

CARLOTTA FEDELI DEBUTTA A MAGIONE NEL CITE AL VOLANTE DI UNA LEON CUP RACER

A distanza di due settimane dall’appuntamento di Monza della Seat Ibiza Cup in cui si è confermata tra i protagonisti conquistando nell’ordine un secondo e terzo posto assoluto, Carlotta Fedeli tornerà in pista questo weekend (13 e 14 giugno) a Magione.

Impegno extra per la giovane romana che corre sotto le insegne della iFAST Management, quest’anno impegnata a tempo pieno nel monomarca riservato alle veloci vetture iberiche in cui punta decisamente al titolo, la quale sui 2.507 metri del tortuoso tracciato umbro farà per l’occasione il proprio debutto nel Campionato Italiano Turismo Endurance al volante di una nuova Leon Cup Racer messale a disposizione da Seat Motorsport Italia.

Per Carlotta si tratterà di un esordio importante, in una serie che vede al via alcuni marchi prestigiosi, Seat “in primis”, e che proprio a Magione giunge al secondo dei sette doppi round del calendario di questa stagione.

Una parentesi per Carlotta Fedeli, in vista proprio del secondo impegno nella Seat Ibiza Cup che si svolgerà alla fine del mese a Imola.

Sabato mattina motori accesi dunque con le prove libere, mentre nel pomeriggio, a partire dalle ore 18, si svolgeranno le due sessioni di prove ufficiali di 15’ ciascuna. Domenica, alle ore 11.40, il via della prima delle due gare di 48’ più un giro da completare, con Gara 2 in programma alle ore 17.10, sempre con la diretta Tv su Sportitalia ed il web streaming sul sito internet di acisportitalia.it.