Marco_1206

iFAST MANAGEMENT SBARCA PER LA SECONDA VOLTA ALLA 24 ORE DI LE MANS

Per il secondo anno consecutivo, Marco Bonanomi rappresenterà alla 24 Ore di Le Mans i colori della iFAST Management. Il lecchese, reduce dal buon ottavo posto ottenuto la scorsa settimana a Zolder nella Blancpain Sprint Series, torna infatti in pista questo weekend per affrontare una delle gare più prestigiose del mondo come pilota ufficiale dello squadrone Audi.

Particolarmente sfortunato in occasione della scorsa edizione, quando fu costretto al ritiro dopo avere ottenuto il quinto migliore responso in qualifica ed occupato la seconda piazza all’inizio della seconda ora, Bonanomi punta a rifarsi in questa 85esima edizione della classica del La Sarthe, alternandosi al volante della R18 e-tron quattro ibrida schierata dall’Audi Sport Team Joest, con il portoghese Filipe Albuquerque e il tedesco René Rast.

Ed è sfida annunciata con Nissan, Porsche, Rebellion e Toyota nella LMP1, per salire sul tetto del mondo. Un contesto in cui Bonanomi può sicuramente giocare bene le sue carte con la Casa dei Quattro Anelli, sempre appunto sotto le insegne della iFAST Management.

“Siamo particolarmente fieri ed entusiasti di essere presenti per il secondo anno a Le Mans, nella gara più importante, con un pilota dalle indiscusse qualità come Bonanomi. Sappiamo che Marco avrà la possibilità di fare bene e di puntare alle prime posizioni, come era già accaduto nel 2014. Salire sul podio de La Sarthe sarebbe per lui ed anche per noi la realizzazione di un sogno” – sono state le parole di Roberto Tanca, della iFAST Management.