balletti_0906

Balletti Motorsport: Rally 4 Regioni

Riscontri positivi dalla prestazione di Recordati e De Marco nell’impegnativa gara pavese; prossimo fine settimana si torna in pista a Misano!

Esito positivo per la trasferta al Rally 4 Regioni Storico per la Balletti Motorsport, presente a Salice Terme per assistere la Porsche 911 SC Gruppo 4 di Giovanni Recordati e Marco Di Marco. Tre impegnative prove speciali da percorrere tre volte ciascuna ed un clima torrido, hanno messo a dura prova equipaggi e mezzi nell’apprezzata gara pavese tornata a calendario dopo tre anni dall’ultima edizione in versione rally storico. L’esperto pilota milanese si è trovato a proprio agio guidando finalmente su un fondo asciutto anche se molto insidioso e ha concluso la gara in settima posizione assoluta, sesta di 3° Raggruppamento e, per una manciata di secondi, ha mancato il podio di classe “oltre 2000″ dichiarandosi comunque molto soddisfatto per l’efficiente vettura messa a disposizione dai fratelli Carmelo e Mario Balletti.

Archiviato il Rally 4 Regioni, ci si concentra sul prossimo impegno che riporterà il team di Nizza Monferrato in pista: all’Autodromo di Misano Adriatico si correrà nel prossimo fine settimana, il quarto appuntamento del Campionato Italiano Velocità Autostoriche e per l’occasione la Balletti Motorsport sarà impegnata ad assistere il tris di vetture già viste nelle gare di apertura della Serie. Con la BMW 3.0 CSI del 2° Raggruppamento tornano in gara i monegaschi, padre e figlio, Marcel e Benjamin Tomatis; sempre nel 2° Raggruppamento si schiererà al via la Porsche 911 RSR Gruppo 4 dei toscani Stefano Mundi e Riccardo Rosticci, quest’ultimo al ritorno alle gare dopo la defezione di Adria, mentre nel 3° continua la stagione di Mario Massaglia con la Porsche 930 Turbo Gruppo 5

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.ballettimotorsport.it

immagine realizzata da Diessephoto

Ufficio Stampa Balletti Motorsport

Andrea Zanovello

www.rallysmedia.com​