Nicholas_0906

IL TEAM MELATINI RACING CERCA A MISANO LA PRIMA AFFERMAZIONE NELLA RS CUP 2015

L’obiettivo è il gradino più alto del podio: a Misano, nel quarto dei sette doppi appuntamenti della RS Cup che si disputerà questo fine settimana (13 e 14 giugno), il team Melatini Racing giocherà a carte scoperte, senza nascondere quella che è la propria ambizione, dopo che nel precedente round di Adria, Davide Nardilli e Nicholas Comito Viola avevano ottenuto in Gara 2 rispettivamente il secondo e terzo posto. Un risultato che, assieme al terzo piazzamento messo a segno in Gara 1, ha consentito al primo di riagganciare la vetta della classifica.

Il pugliese si presenterà sul circuito romagnolo terzo in campionato, ad appena 19 lunghezze dal leader Felice Jelmini. Un “gap” che Nardilli a Misano potrebbe resettare del tutto, aspirando come già detto ad una vittoria che fino ad ora è mancata per una serie di circostanze che non gli hanno tuttavia impedito di andare a punti in cinque delle sei gare disputate.

Discorso simile per Comito Viola, sicuramente anche lui tra i più regolari in questa prima fase della stagione ed assolutamente determinato a collocarsi ancora una volta tra i primi, per risalire definitivamente nella graduatoria generale.

A Misano il team Melatini Racing si presenterà nuovamente con tre punte, gestendo anche la vettura di Massimiliano Ciocca, ad Adria autore di una escalation che lo ha portato in Gara 2 ad ottenere il terzo posto tra gli “over 45”, sfiorando nello stesso tempo la “top-10” della classifica assoluta.

Programma ricco quello del weekend con le qualifiche e la superpole che si disputeranno sabato a partire dalle ore 12, mentre la prima delle due gare di 20’ si svolgerà in notturna con il semaforo verde alle 20.45. Domenica Gara 2 prenderà il via alle 14.45.