Sarasera2_0906

LA SCUDERIA JUST RACE PIANIFICA GIUGNO COL SORRISO

L’intensa programmazione per il mese in corso è cominciata con il tanto atteso successo di R1B di Saresera-Tumaini al Rally della Lanterna.

E’ finalmente arrivato il successo di classe per Gianluca Saresera in una gara di Trofeo Suzuki. Al Rally della Lanterna, il giovane bresciano si è imposto nel trofeo Suzuki Rally Cup dopo una lotta serrata con Cappello, finito poi alle spalle per 3”9.

Sugli asfalti liguri del Campionato Italiano Wrc, nel monomarca gommato Michelin, Saresera ha confermato le ottime impressioni suscitate in questo inizio di stagione e al secondo posto del Salento ha fatto seguire una vittoria utile per classifiche e morale. Saresera, in dubbio fino alla sera prima della corsa per via di una forte febbre è riuscito a prevalere insieme ad Andrea Tumaini grazie ad una condotta aggressiva che gli ha permesso di staccare gli inseguitori già nella fase centrale della gara. Ora per il duo bresciano-veronese si attende la gara della conferma, sempre sulla Swift della Europea Service, nella speranza possa esser già il prossimo Rally della Marca, in terra trevigiana, ospiterà il prossimo appuntamento del monomarca della casa giapponese i prossimi 19 e 20 giugno.

Proprio nel weekend di inizio estate si svolgeranno altri due appuntamenti motoristici nei quali i loghi della Scuderia Just Race verranno messi in bella mostra.

Roberto Amici utilizzerà la sua performante Renault 5 Gt Turbo allo slalom Baitoni-Bondone mentre Robert Lanzoni e Mauro Soretti schiereranno rispettivamente le loro potenti Opel Astra e Subaru Impreza al Time Attack che si svolgerà ad Adria all’interno del Circuito della città veneta.