isr_0806

BONANOMI E SALAQUARDA A PUNTI, I FRATELLI FJORDBACH SUL PODIO IN SILVER CUP

Il weekend di Zolder, terzo appuntamento della Blancpain Sprint Series, si è concluso con risultati utili per la classifica per entrambi gli equipaggi del team I.S.R. racing.

Marco Bonanomi e Filip Salaquarda (Audi R8 LMS ultra n.75) dopo il decimo posto nella Qualifying Race hanno concluso in settima posizione la Main Race, conquistando così ulteriori sei punti utili per la classifica. Thomas e Anders Fjordbach (Audi R8 LMS ultra n.74), quattordicesimi nella Qualifying Race, hanno invece chiuso dodicesimi nella Main Race, secondi e sul podio in Silver Cup dove sono in piena lotta per il titolo. La classifica li vede ora secondi con 81 punti, a sole sei lunghezze dalla leadership.

Igor Salaquarda (I.S.R. racing, Team Principal):
“Entrambi gli equipaggi hanno chiuso in zona punti la Main Race nelle rispettive classi rendendo il bilancio del nostro weekend positivo. Ci aspettiamo risultati migliori sapendo di dover lavorare per ottenere soddisfazioni, essendo consapevoli di avere ancora notevoli margini di miglioramento. In questa prima stagione stiamo rispettando il programma di sviluppo del team che avevamo fissato ad inizio anno. Lavoriamo tutti con grande determinazione per arrivare a lottare stabilmente per le posizioni di vertice”.

La Blancpain Endurance Series tornerà in pista il prossimo 5 Luglio a Mosca.