Procar_0706

DOMINIO DELLA CITROËN DS3 R5 DI PROCAR MOTORSPORT E RUDY MICHELINI AL RALLY DEGLI ABETI

Sulle strade della montagna pistoiese vittoria indiscussa per la vettura transalpina del Team di Pistoia al 33° Rally degli Abeti e dell’Abetone con un en plain di scarcth firmati dall’equipaggio Michelini-Perna.

Proseguono i successi in casa Procar Motorsport con la vittoria al 33° Rally degli Abeti e dell’Abetone della Citroën Ds3 R5, gommata Pirelli, condotta dal pilota lucchese Rudy Michelini.

Doveva essere solo una gara di test e affinamento del feeling tra equipaggio e vettura in ottica dell’IRCup, ma si è svolta nel migliore dei modi già dal primo passaggio nella prova spettacolo di sabato pomeriggio in cui Rudy Michelini sulla Citroën Ds3 R5, navigato da Michele Perna, ha chiuso con il miglior tempo. Miglior tempo che ha poi ripetuto brillantemente anche domenica su tutte le prove lungo la montagna pistoiese.

“Il test è stato superato nel migliore dei modi – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager della Procar Motorsport – Inoltre in questo caso ci conferma che il lavoro che stiamo facendo di preparazione e affinamento della vettura funziona, il percorso di crescita di Team, vettura ed equipaggio sta dando i suoi frutti ed ovviamente una vittoria è sempre una grande soddisfazione e stimolo a fare sempre meglio”.

Il 33^ Rally degli Abeti e dell’Abetone è stato vinto da Michelini-Perna su Citroën Ds3 R5 con 50’46.3 seguito da Gasperetti-Ferrari su Renault Clio R3T a 2’00.5 e Pellegrineschi-Cecchi su Ford Fiesta R5 a 2’04.7.

Il prossimo appuntamento per Rudy Michelini e Michele Perna con la Citroën Ds3 R5 firmata Procar Motorsport è al Rally del Casentino il 17-18 luglio, quarta tappa dell’International Rally Cup.