romagna_0406

Pisi e Monti al via del Rally della Romagna

Un impegno di spessore per la Scuderia Malatesta che nel fine settimana alle porte vederà in gara due dei suoi equipaggi.
Fresco della bella gara alla Ronde del Montefeltro, Alessio Pisi è molto carico in vista della nona edizione del Rally Della Romagna insieme al navigatore Fabio Cadore.

Martedì si sono svolti i test della Renault Clio R3, vettura con la quale cercheranno di tenere alti i colori della scuderia romagnola.

“La competizione sammarinese mi ha dato una bella iniezione di adrenalina e questo week-end spero di fare una bella gara; so che il pubblico è molto caloroso e non vedo l’ora di gettarmi nella mischia”.

Non mancherà anche Alessandro Monti su Citroen C2 R2 che, navigato da Giuseppe Vitale, punta nuovamente a fare bene.

Anche loro, reduci dalla bella prestazione al “Montefeltro”, hanno ultimato la messa a punto della vettura e non gli resta che infilare tuta e casco.

Domani, venerdì cinque giugno, si svolgerà la distribuzione dei road book, a seguire le verifiche tecniche e sportive e le ricognizioni del percorso (massimo tre passaggi). Sabato poi lo shakedown e lo start vero e proprio della gara con il palco partenza dalla centralissima piazza Spose dei Marinai.

A questo punto non ci resta che far partire il conto alla rovescia e prendere posto in prova speciale.