Luca Rossetti, Matteo Chiarcossi (Renault New Clio RS #12, Promo Sport Racing)

PROMO SPORT RACING: LUCA ROSSETTI E’ FORMIDABILE AL RALLY TARGA FLORIO

Quarto assoluto e leader di Produzione e Trofeo ClioR3T: tutto questo è Luca Rossetti al Targa Florio: la festa della Promo Sport, che sabato 6 e domenica 7 organizzerà il Coppa Valtellina, inizia con una settimana di anticipo!

Anche se manca meno di una settimana al Coppa Valtellina, la Promo Sport Racing può fare festa; in attesa di immergersi a capofitto nel rally di casa, il sodalizio di Sondrio è al settimo cielo per la prova maiuscola di Luca Rossetti e Matteo Chiarcossi, portacolori della PSR al Rally Targa Florio, gara di Campionato Italiano.

Il pilota di Tirano ha preso da subito un ritmo infernale sugli asfalti siciliani nonostante un problema al ponte posteriore che però non gli ha impedito di prendere il comando delle operazioni già dalla prima prova speciale.

Sulla Renault Clio R3T della DP Autosport, Rossetti ha vinto la classe in tutte le prove speciali in programma monopolizzando il Trofeo Renault Clio R3T Produzione.

“Siamo più che contenti- afferma Danilo Colombini, presidente della Promo Sport Racing- perché Luca ha definitivamente riscattato il ritiro del Ciocco e ha confermato l’ottimo Sanremo. Inoltre la nostra scuderia ha una legame davvero particolare con la Sicilia visto che cinque anni fa organizzammo una trasferta di massa gareggiando con numerosi equipaggi al Targa Florio. Siamo davvero felici di aver scelto Luca a rappresentare i nostri marchi di Promo Sport Racing, Colsam Energie e Caffè Agostani-Tutto Cialde: ci sta ripagando della nostra fiducia.”

Ora Rossetti, terminati i festeggiamenti del “Targa” potrà celebrare il successo davanti ai suoi tifosi in occasione del Coppa Valtellina che gareggerà sempre su Clio R3T insieme alla navigatrice Chiara Tripiciano