belli_2905

Marco Belli al Rally del Taro in cerca di riscatto

Il pilota emiliano prenderà parte al secondo appuntamento dell’IRCup con tutta la grinta e la determinazione utile per riscattare il risultato incassato al Rallye Elba. Al Rally del Casentino, inoltre, anche Elwis Chentre e Fulvio Florean vestiranno i colori della PromoRacingTeam.

E’ passato ormai quasi un mese dal primo appuntamento dell’IRCup, il Rallye Elba. Alla nota ed importante gara isolana, Marco Belli si era presentato con tutte le carte in regola per ottenere una netta affermazione tra le vetture R4, classe in cui, nella serie su asfalto marchiata Pirelli, sono in tanti a voler mettere le mani sulla corona di alloro.

La dea bendata però, vista la foratura subita durante la prima speciale, aveva deciso di non mettere sotto buona luce la preziosa e maniacale cura con cui i meccanici e gli ingegneri avevano preparato la vettura di Belli, una Mitsubishi Lancer Evo X della PromoRacingTeam, una delle prime squadre ad installare e rendere operativo il nuovo cambio sequenziale disponibile per le performanti vetture R4.

Al Rally del Taro sarà quindi tempo di riscatto per il pilota emiliano che, nuovamente coadiuvato dall’esperto Carlo Vezzaro, farà scaturire tutte le proprie doti di guida nonché le peculiarità che la vettura della casa dei tre diamanti, seguita dalla PromoRacingTeam, sarà in grado di fornire visto il consistente rialzo messo in pratica, ad inizio stagione, sulla vettura del team saronnese.

Con i colori della PromoRacingTeam avrebbe dovuto prendere il via anche un altro equipaggio, composto da Elwis Chentre e Fulvio Florean a bordo di un ulteriore esemplare di Evo X R4. Purtroppo, però, a causa di alcuni intoppi lavorativi concomitanti con altri impegni in programma, il pilota aostano non potrà prendere il via alla gara parmense; ma niente paura, Elwis e Fulvio saranno della partita in occasione del Rally del Casentino, ovviamente a bordo di una Lancer di casa PromoRacingTeam!