balletti_2805

Balletti Motorsport: al Dolomiti Historic con l’Audi Quattro!

Si rinnova il binomio Audi Quattro e Matteo Luise per una nuova sfida sulle spettacolari prove speciali delle Dolomiti! Sono passati poco più di due mesi dalla vincente esperienza del Rally Storico Città di Adria nel quale il forte pilota locale Matteo Luise ha portato alla vittoria l’Audi Quattro Gruppo B messagli a disposizione dalla Balletti Motorsport. E grazie allo speciale premio messo in palio dall’organizzatore del Dolomiti Historic, l’equipaggio polesano formato da Matteo Luise e Simone Stoppa si è aggiudicato la partecipazione alla gara in programma sabato 30 maggio ad Agordo in provincia di Belluno.

Si rinnova quindi la collaborazione tra Luise e Balletti Motorsport: una nuova avvincente sfida attende la squadra di Nizza Monferrato ed il veloce pilota di Adria che sarà chiamato a dare il massimo su un percorso per lui nuovo e completamente diverso dalle veloci e tecniche speciali della gara di casa, e​dove ad attenderlo ci saranno diversi ed esperti equipaggi che ben conoscono il Rally Dolomiti.

Lo aveva promesso sul palco d’arrivo del “suo” città di Adria che si sarebbe rinnovata la formazione che gli ha permesso di trionfare in una delle gare più sentite ed importanti dichiarando di essersi divertito molto a guidare la competitiva Audi Quattro e a poche ore dall’inizio della manifestazione l’entusiasmo e la carica di Matteo e Simone sono ai massimi livelli e non resta che attendere lo start della gara nella prima mattinata di sabato per rivederli all’opera lungo le nove speciali in programma.

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.ballettimotorsport.it

immagine realizzata da Davide Cesario
Ufficio Stampa Balletti Motorsport

Andrea Zanovello

www.rallysmedia.com​