DAngelo_2705

GLI STEMMI DELLA SCUDERIA JUST RACE AL TARGA FLORIO E AL TARO

Prosegue l’avventura nel CIR per Saresera, impegnato nel Trofeo Suzuki mentre Becchetti sarà in gara sugli asfalti parmensi dell’Irc Cup Pirelli.

Doppio impegno di spessore per la Scuderia Just Race che nel fine settimana alle porte vedrà in gara due suoi equipaggi.

Fresco dell’ottimo secondo posto di classe ottenuto al Salento, Gianluca Saresera è molto carico in vista del quarto appuntamento di campionato Italiano Rally nonché di Suzuki Rally Trophy; il Targa Florio che partirà giovedì sarà un appuntamento cruciale in vista dello snodo stagionale che porrà di fronte Saresera ad un bivio tra CIR e CIWrc in occasione del concomitante impegno al Rally Circuito di Cremona.

Insieme alla navigatrice veronese Martina Scamperle, Saresera prenderà il via con il numero 107 sulla Suzuki Swift R1B della Europea Service.

“Il Salento mi ha dato una bella iniezione di fiducia e in Sicilia sono convinto di poter fare una bella gara; so che il pubblico è molto caloroso e non vedo l’ora di gettarmi nella mischia”.

Gli impegni della Scuderia bresciana Just Race non finiranno con la gara isolana perché al Rally del Taro, in occasione della seconda gara di Irc Cup Pirelli, Elio Becchetti e Maura Saetti hanno deciso di presentarsi con la loro Peugeot 106 di classe N2.

I coniugi di Sarezzo non sono nuovi al Taro: l’appuntamento emiliano è diventato ormai una loro tappa fissa: “Adoriamo le strade del Taro ma soprattutto il contesto fatto di paesaggio e buona cucina. Per noi è una sorta di vacanza” ha detto il veterano Becchetti che nel 2014 vinse la classe di appartenenza terminando in 46° posizione assoluta.