mella_2605

MELLA E AGNESE INSIEME CON LA FIESTA RRC DELLA MV MOTORSPORT PER IL RALLY DEL TARO

A poche ore dall’uscita dell’elenco iscritti della corsa emiliana, il pilota ticinese Stefano Mella Team conferma la sua partecipazione alla seconda gara dell’Irc Cup insieme al navigatore piemontese Giovanni Agnese.

Il Rally del Taro è alle porte e tutti gli appassionati della serie Irc Cup Pirelli sono pronti ad allacciare le cinture per un fine settimana ricco di emozioni.

Sulle strade emiliane della provincia di Parma sarà presente anche il pilota ticinese Stefano Mella che dopo il buon esordio dell’Elba sarà di nuovo in gara con la Ford Fiesta Regional Rally Car della MV Motorsport curata tecnicamente dall’A-Style Team.

Vista la concomitanza con il Rally Targa Florio, che vede impegnato D’Amore con Scandola, Mella ha scelto di essere affiancato da un altro copilota di fama internazionale e di grande esperienza, il cuneese Giovanni Agnese. Classe 1967, Agnese ha vinto proprio il primo rally della serie Irc Cup, l’Elba, oltre ad aver nel suo palmares una quantità incredibile di gare mondiali a fianco di piloti di grande valore.

“Il Taro è un rally che mi piace- racconta Mella- e lo scorso anno, alla prima volta, mi divertii molto. Nella mattina di lunedì 25 maggio ho svolto una breve sessione di test al Motodromo di Castelletto di Branduzzo e devo dire che le regolazioni effettuate mi soddisfano: siamo pronti!”

La Ford Fiesta che utilizzerà il pilota di Lugano sarà ancora una volta schierata con la configurazione Rrc, la stessa con cui Mella conquistato i 47 punti al Rally dell’Elba che gli permettono di occupare il terzo posto di categoria.