Redragon_2205

IL TEAM REDRAGON MOTORSPORT SCENDE IN PISTA QUESTO WEEKEND AL RED BULL RING

Il Trofeo Maserati scende in pista questo fine settimana per la prima volta sul circuito austriaco del Red Bull Ring dove il team Redragon Motorsport, dopo il positivo debutto nel monomarca della Casa del Tridente, in occasione del primo appuntamento del Le Castellet che si è svolto alla fine di aprile, è intenzionato a puntare nuovamente alle posizioni di vertice con Emanuele Smurra e Romy Dall’Antonia.

In Francia, l’equipaggio tutto italiano che corre con il supporto tecnico della Villorba Corse, in occasione del proprio esordio nella serie con la squadra singaporiana era subito riuscito a collocarsi nella top-10, con Dall’Antonia che in Gara 1 aveva concluso settimo; viceversa un contatto di cui era stato suo malgrado protagonista aveva costretto Smurra ad un prematuro ritiro in Gara 2.

In Austria il 35enne pilota romano è tuttavia determinato a prendersi una rivincita, così come Dall’Antonia punterà a fare nuovamente bene. Entrambi i piloti sui saliscendi della Stiria cercheranno pertanto di conquistare il loro primo podio della stagione… un obiettivo concretamente possibile per loro.

Il fine settimana del Red Bull Ring entra quindi nel vivo proprio oggi con le prove libere. Domani le qualifiche sono in programma alle 10.05 del mattino, mentre Gara 1 partirà alle 15.40. Gara 2 prenderà infine il via domenica alle 11.

Le due gara del Trofeo Maserati di Spielberg verranno trasmesse da Motors TV in tutta Europa a partire dal 7 giugno. In Italia saranno Odeon 24 (sul canale 177) e Sky’s Rete Economy (canale 152) a trasmettere gli highlights di questo appuntamento, mentre le classifiche ed i risultati saranno disponibili in tempo reale sul sito ufficiale di Maseraticorse.it.