BMW_0312

HAPPY RACER AL MOTORSHOW CON LA BMW M3 E92 GT

La prestante bavarese curata dalla scuderia torinese, al centro di ottime prestazioni al Giro d’Italia Automobilistico ed al Monza Rally Show, sarà visibile per tutti gli appassionati nel padiglione 36 del Motorshow di Bologna. Una stagione positiva, dove le risposte sul campo hanno confermato le aspettative di uno dei team più in vista del panorama internazionale. E’ stato un 2011 di chilometri importanti, per la BMW M3 E92 GT di Happy Racer.

La scuderia torinese, presieduta da Agostino Alberghino, ha ricevuto ampi consensi a margine delle positive prestazioni che hanno visto la bavarese di casa al centro dei prestigiosi contesti del Giro d’Italia Automobilistico e del Monza Rally Show, cornici che ne hanno evidenziato le qualità.

A conclusione di una stagione densa di appuntamenti, non poteva che esserci l’occasione di farne bella mostra. Sarà al centro di un’esposizione allestita nel padiglione 36 del Motorshow di Bologna, la fiera-riferimento del motorsport, la BMW M3 GT. L’occasione per vedere da vicino una vettura destinata a ricoprire la duplice veste agonistica, quella che la vedrà partente sia in pista che in prova speciale.

“Ci aspetta un 2012 ricco di impegni – ha dichiarato il presidente Agostino Alberghino – dove alterneremo impegni su pista a presenze sulle speciali rallistiche. La vettura ha assecondato in pieno quelle che erano le nostre aspettative ed il nostro staff tecnico non può che confermare quelle che sono sensazioni, comunque, positive ed incoraggianti per il futuro”.

Impegni di elevata caratura, quelli che nella stagione 2011 hanno visto la BMW M3 protagonista. Kermesse di durata e di elevata intensità agonistica, elementi che hanno confermato l’affidabilità della vettura e che ne hanno posto in evidenza la qualità.

Ottime prerogative, in vista di una programmazione 2012 di alto livello.

Nelle foto: la BMW M3 di Happy Racer in pista ed in ps.

Happy Racer – Press Area

ufficiostampa@happyracer.it

contact: Gabriele Michi