ALBERTO_1405

ALBERTO DI FOLCO RICONFERMATO NELLO “YDP” DI LAMBORGHINI

Dopo essere entrato a far parte lo scorso anno dello Young Drivers Program di Lamborghini, venendo direttamente coinvolto nello sviluppo della nuova Huracán LP 620-2 Super Trofeo, Alberto Di Folco è stato riconfermato nel programma giovani di Lamborghini Squadra Corse riservato agli “under 26”.

Il pilota romano, 19 anni compiuti a marzo, campione in carica PRO-AM del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa, monomarca in cui è impegnato anche quest’anno nella classe PRO con i colori del team Raton Racing, continuerà pertanto a rivestire un ruolo ufficiale.

Per lui, quella dello YDP 2015, rappresenta indubbiamente un’ulteriore opportunità di crescita, nel contesto di una Casa di primo piano nel motorsport internazionale.

“Sono onorato di essere stato nuovamente selezionato per fare parte dello Young Drivers Program. – ha commentato Di Folco – Questo per me è un riconoscimento importante che mi dà grande entusiasmo nell’impegno in pista con Lamborghini e con la Raton Racing”.

Intanto, fra due fine settimana, Di Folco tornerà in azione sul circuito di Silverstone, in Inghilterra, in occasione del secondo appuntamento del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa che a Monza, appena un mese fa, lo ha visto subito conquistare un quarto posto assoluto.