ghezzi_1405

Rally Day Alta Valtidone, ecco i partecipanti portacolori Scuderia Piloti Oltrepò

Finalmente si può parlare, anche quest’anno del Rally Alta Valtidone. Tanti i protagonisti che si sfideranno sul filo dei secondi lungo le bellissime strade della Valtidone. La competizione, organizzata dall’ormai collaudata Rally e Promotion, vanta più di settanta iscritti al via.

In prima fila ci sarà anche la Scuderia Piloti Oltrepò che schiera: Andrea Tigo Salviotti e Alessandro Zerbini sulla Fiat Punto S1600, Marco Stefanone insieme a Martina Rampuzzi sulla Peugeot 106 nell’agguerritissima classe A7, Riccardo Chiapparoli e Mattia Domenichella in classe N2 su Peugeot 106 entrambi al debutto e infine Giorgio Verri navigato dal figlio Marco su A112 Abarth.

Agostino Benenti, invece, sarà alle note di Alessandro Ghezzi: il duo si presenterà al via su Mitsubischi Evo X. Mentre Matteo Nobili sarà a finaco di Andrea Mazzocchi, giovane pilota della Valtrebbia che, ancora una volta, sarà al volante della bellissima Peugeot 208 R2.

Un gran bel parterre di nomi portacolori SPO che questo weekend dovranno fare i conti con tanti piloti di alto livello. Alto livello così come l’elenco degli iscritti che ha raggiunto più di settanta partecipanti, un numero che il comitato organizzatore Rally & Promotion non si aspettava di riuscire a registrare.