Ninni_1205

SGB RALLYE BUONE INDICAZIONI DALLO SLALOM DI BABBAURRA

Buoni risultati per i portacolori della scuderia Sgb Rallye dal tracciato dell’avvincente slalom di Babbaurra, soprattutto per il debuttante Ninni Rotolo che finisce 7° assoluto vincendo gruppo e classe.

Grande spettacolo sulla SS122 che collega San Cataldo a Caltanissetta, che hai visto andare in scena la 1° edizione dello Slalom di Babbaurra. Buone le prestazioni fatte registrare dagli slalomisti targati Sgb Rally, in gruppo N buon risultato per Angelo Caldarella a bordo della sua Peugeot 106 XSI, cosi come per Massimo Lo Mauro in gruppo A con la sua Fiat 500.

Molto positiva la prova di Ninni Rotolo alla sua prima gara di slalom che porta la sua monoposto Formula Gloria CP8 al 7° posto assoluto, vincendo il suo gruppo e la sua classe ma soprattutto accumulando tanta esperienza per questa tipologia di gare.

“Ho fatto un’ottima gara – commenta Ninni Rotolo – certo con il senno di poi si poteva fare di più, ma sono già molto soddisfatto di aver tenuto il passo gara di piloti che corrono da anni in questa specialità. Abbiamo maturato tanta esperienza e senza penalità potevamo essere più alti nell’assoluta, ma questo fa parte delle gare. Adesso proverò, sempre con l’umiltà che mi contraddistingue a gareggiare prossimamente in qualche salita continuando lo sviluppo e la presa di confidenza con la mia monoposto. Un grazie particolare lo dedico alla mia famiglia e certamente non per ultimo ai miei fidi meccanici Filippo e Massimo senza i quali sarebbe tutto molto più complicato”.

Problemi dell’ultima ora impediscono invece a Oscar Gianvecchio di prendere parte alla competizione che lo avrebbe certamente visto protagonista a bordo della sua Fiat Punto di gruppo RS4.