MICHELINI_1205

ON LINE IL NUOVO SITO WEB DI RUDY MICHELINI

Rivista radicalmente la presenza online del driver lucchese, con una nuova grafica e semplice navigazione.

Il sito è disponibile all’indirizzo www.rudymichelini.com con una nuova veste grafica, che riprende la livrea della vettura usata in gara in questa stagione, che contribuisce a dare maggior risalto ed immagine all’attività sportiva del pilota e dei partner che lo sostengono, fornendo una serie di informazioni a carattere tecnico e sportivo che rendono più esplicito ai “naviganti” la figura di Rudy Michelini.

Per il nuovo sito di Rudy Michelini è stato deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva, oltre che adottare una grafica esteticamente accattivante. E’ diviso in sezioni specifiche realizzate per rispondere alle esigenze dei diversi interlocutori che andranno a visitarlo“per saperne di più”: spazio alle news, fotografie in gara, curriculum sportivo del pilota e scheda tecnica della vettura attualmente utilizzata, la Citroen DS3 R5 del Team Procar Motorsport.

Il sito web di Rudy Michelini, conferma la grande importanza che il pilota lucchese conferisce alla comunicazione ed all’immagine, ed è affiancato dalla pagina fan e pagina personale presenti nella piattaforma social Facebook, oltre che dal profilo personale su Twitter.

Rudy Michelini: “Per una persona che si impegna in modo sistematico e con approccio professionale in una disciplina sportiva credo sia fondamentale avere una presenza sul web che possa farlo conoscere ad un sempre maggiore bacino di utenti. Credo anche che sia un ulteriore modo per dare visibilità ai partner che mi affiancano nella mia avventura sportiva. Inoltre, il sito è stato progettato in modo tale da rendere anche un servizio agli addetti ai lavori, trovando velocemente tutte le informazioni che mi riguardano”.