Muizzuddin_1105

ANCORA TANTA SFORTUNA PER MUIZZUDDIN NEL CAMPIONATO EUROPEO DELLA KF-JUNIOR

Non è stata un’ottima apertura di campionato nell’Europeo CIK-FIA della KF-Junior, lo scorso fine settimana, per Muizzuddin Musyaffa Abdul Gafar, impegnato sul circuito portoghese di Portimão, nella regione dell’Algarve.

Il pilota malese del team Gamoto Racing che corre con le insegne della CRG, ha cominciato nelle prove libere a lamentare dei problemi con le gomme e successivamente ha concluso le qualifiche 35°.

Un piazzamento che gli ha permesso di avviarsi 14° nelle varie manche in cui si è messo in luce con un quinto e un sesto posto, dovendosi tuttavia ritirare in due dei quattro incontri a causa di un testacoda e dopo essere rimasto coinvolto senza colpe in un contatto mentre viaggiava in sesta posizione. Precipitato in 34a posizione, Muizz è poi stato ancora sfortunato nel ripescaggio, quando non ha potuto completare neppure un giro a causa di un problema al motorino elettrico di avviamento che gli ha impedito di qualificarsi per la finale.

Adesso, il prossimo appuntamento della serie continentale, si svolgerà dal 18 al 21 giugno in Inghilterra, sul PF International Kart Circuit.

Photo credits: Giovanni Cuna