075salaquarda_0605

RINNOVATE AMBIZIONI PER I.S.R. RACING NELLA BLANCPAIN SPRINT SERIES

La Blancpain Sprint Series torna in pista nel weekend a Brands Hatch (UK) per il secondo round della stagione.

Il team I.S.R. arriva nel Kent con la consapevolezza di poter puntare in alto sia nella classifica assoluta, dove Marco Bonanomi e Filip Salaquarda sembrano avere tutte le carte in regola per lottare per il podio, sia nella Silver Cup, dove i fratelli Fjordbach non hanno avuto rivali nel round inaugurale di Nogaro.

Le condizioni meteo come da tradizione offriranno un’ulteriore incognita al weekend. Le previsioni parlano di possibili piogge deboli per sabato in occasione di prove libere e qualifiche, mentre la domenica e le due gare dovrebbero essere esenti da precipitazioni a tutto vantaggio del sempre numeroso e competente pubblico inglese. La copertura televisiva dell’evento sarà garantita da numerosi canali televisivi internazionali, mentre sul web il live streaming sarà disponibile sul sito http://www.blancpain-gt-series.com/.

Igor Salaquarda (I.S.R. racing, Team Principal):
“Brands Hatch rappresenta una buona opportunità per esprimere quel potenziale che solo in parte si era visto a Nogaro a causa di una qualifica non del tutto favorevole. Nella squadra si respira un clima di grande determinazione: Marco e Filip sono decisi a puntare al primo podio stagionale, mentre Thomas e Anders hanno tutte le qualità per essere ancora protagonisti in Silver Cup e difendere la loro leadership in classifica. Questa è la nostra stagione di esordio nella serie e il confronto con gli altri team Audi è molto importante per confermarci che stiamo lavorando nella giusta direzione”.