gianesini_0605

MARCO GIANESINI E SABRINA FAY IN GARA AL 2° CAMUNIA RALLYDAY

Di nuovo a bordo della Clio Williams dopo gli ottimi due risultati di inizio stagione, Marco Gianesini torna nell’abitacolo della Renault 2000cc. per confermare il podio dello scorso anno.

Ripartire dal risultato dello scorso anno: l’obiettivo di Marco Gianesini e Sabrina Fay, impegnati nel prossimo weekend sulle strade del Camunia Rally Day, è chiaro e dichiarato.

Il pilota valtellinese non si nasconde dietro ad un dito e nonostante abbia da poco rispolverato la più datata Williams, rispetto alla S1600 usata nel 2014, sarà al via con lo stesso spirito competitivo che lo scorso anno gli permise di centrare la seconda piazza assoluta del Camunia.

Con lui, nell’abitacolo della Renault preparata dalla veronese Top Rally, ci sarà la conterranea Sabrina Fay.

“Conosco le prove di Deria e Valsaviore perché il rally l’ho già disputato in occasione della prima edizione e trovo che questa gara sia molto affascinante. So bene che avversari come Tosini e Lancini dispongono di vetture più recenti ma credo che la Clio Williams sia ancora competitiva nonostante l’età e quindi cercheremo di replicare il podio del 2014” commenta il driver di Sondrio.

La corsa camuna partirà ed arriverà nella cittadina di Capo di Ponte, nell’altra Vallecamonica e vedrà i concorrenti affrontare le due Ps Deria e Valsaviore per tre volte ciascuna. Interessante, oltre alla location, il ricco programma del fine settimana che prevede concerti, DJ Set e raduni di auto storiche.