Zerocinque_0505

STEFANO VALLI E VINCENZO MONTALBANO SULLA BMW M3 E90 DELLA ZEROCINQUE

La Zerocinque Motorsport ha già definito al cento per cento la propria partecipazione al Campionato Italiano Turismo Endurance 2015. A meno di un mese dal primo appuntamento di Monza, in programma nel fine settimana del 30 e 31 maggio, la squadra sammarinese è pronta infatti a scendere in pista con due vetture.

Dopo avere annunciato nella 2. Divisione il binomio padre-figlio Alberto e Riccardo Fumagalli, che si alterneranno su una BMW 320 E46, il secondo equipaggio confermato è quello che sarà composto dall’esperto Stefano Valli e Vincenzo Montalbano, i quali si daranno il cambio su una vettura bavarese M3 E90 con cui punteranno decisamente al titolo della 1. Divisione.

Per Valli, che nel 2014 aveva preso parte ad alcuni appuntamenti della serie tricolore, mettendo a segno due secondi posti a Mugello e Imola ed un terzo a Misano, si tratterà di un ritorno a tempo pieno nella stessa serie in cui nel 2010 aveva conquistato il titolo della 2. Divisione, dopo essere stato in passato protagonista nel Campionato Italiano Velocità Turismo.

Il pilota del Titano con il siciliano Montalbano formerà dunque un’accoppiata inedita ed insieme, entrambi hanno già svolto un primo test lo scorso 2 maggio sul circuito di Magione, lo stesso che ospiterà uno dei sette doppi round del calendario.

Tutti gli eventi di questa stagione potranno godere della diretta Tv di Sportitalia ed il live-streaming su acisportitalia.it, mentre sul rinnovato sito www.zerocinquemotorsport.com ed i social saranno costantemente presenti aggiornamenti e immagini sul campionato stesso e sulla squadra.