Ballinari_1704

IVAN BALLINARI: LA FIESTA R5 AL CRITERIUM JURASSIEN SARA’ TARGATA A-STYLE TEAM

Non sarà della Mv Motorsport bensì dell’A-Style Team la Ford Fiesta che il pilota ticinese condurrà sulle strade del Campionato Svizzero.

Rispetto a quanto annunciato nelle scorse ore, c’è un’importante cambiamento per il pilota ticinese Ivan Ballinari. In gara al Criterium Jurassien, il pilota della Scuderia Lugano Racing utilizzerà una Ford Fiesta R5 ma dell’A-Style Team anziché della MV Motorsport come comunicato.

A Delémont, nell’entroterra svizzero, il Criterium Jurassien vedrà la disputa del secondo atto stagionale del campionato assoluto rossocrociato: il ticinese Ivan Ballinari, al via con il numero 2, affronterà le difficili speciali insieme all’amico mal cantonese Giusva Pagani con cui corse nella prima parte della carriera. Centosessanta saranno i chilometri di gara mentre dieci le speciali in programma con alcuni tratti che sconfinano addirittura in territorio francese. “Al Laghi ho capito la vettura, ora conto di poterla sfruttare meglio; il Jura” è un rally molto veloce con prove molto lunghe ed in notturna. Noi puntiamo in alto!” ha commentato il pilota elvetico.

Nell’entroterra elvetico è annunciato maltempo: a Ballinari servirà tutta la grinta che lo contraddistingue!