CARLOTTA_0804

CARLOTTA FEDELI NELLA SEAT IBIZA CUP 2015

Programma definito al cento per cento, quello di Carlotta Fedeli, che per la terza stagione consecutiva prenderà parte al campionato della Seat Ibiza Cup. La romana, 23 anni appena compiuti, dopo avere vinto il titolo “lady” nel 2013 e 2014, punterà quest’anno al successo assoluto e lo farà sempre con i colori della Scuderia del Girasole.

Un impegno, quello al volante della Ibiza 1.4 turbo gommata Yokohama, che assorbirà completamente Carlotta Fedeli, che correrà ancora sotto le insegne della iFAST Management e la quale è reduce da un’annata straordinaria in cui ha conquistato due terzi ed un secondo posto, salendo sul podio anche nella 4 Ore del Mugello e nell’appuntamento del Motor Show di Bologna, venendo premiata a fine stagione col Casco Italia di Autosprint come “Miglior protagonista Femminile nel motorsport”.

Già protagonista nei test pre-campionato che si sono svolti a Misano e Mugello e che proseguiranno venerdì 17 aprile sullo stesso circuito toscano, la Fedeli è adesso pronta per affrontare i sei doppi round del calendario 2015. Un calendario che verrà inaugurato l’ultimo weekend di maggio con la prima trasferta di Monza, a cui faranno nell’ordine seguito quelle di Imola (28 giugno), Pergusa (26 luglio), Vallelunga (13 settembre), Misano (27 settembre) e in conclusione Mugello, il 18 ottobre.