monza_3103

ABBONAMENTO STAGIONALE AUTODROMO NAZIONALE MONZA

Da quest’anno all’Autodromo Nazionale Monza si può acquistare l’abbonamento alla stagione Sportiva 2015 con uno sconto di oltre il quaranta per cento.

Una notizia che farà sicuramente piacere a tutti gli appassionati delle gare che si svolgono nel Tempio della Velocità: è in vendita, al prezzo di 100,00 euro, uno speciale abbonamento che consente l’ingresso a 6 importanti manifestazioni del calendario sportivo 2015 risparmiando oltre il 40% sul prezzo del biglietto.

Le competizioni sono: Blancpain Endurance Series (11-12 aprile), 1000 Miglia (17 maggio), TCR International Series (23-24 maggio), 62^ Coppa Intereuropa Storica (20-21 giugno), Monza Historic (11-12 luglio), 13° Monza Rally Show (27-28-29 novembre).

Con una sola tessera, che permette l’accesso alle tribune dell’Autodromo Nazionale Monza per l’intera durata dell’evento, si potrà quindi assistere da vicino, dalla primavera all’autunno, a tutte le competizioni in calendario con ingresso a pagamento (escluso il Formula 1 Gran Premio d’Italia 2015).

Oltre alle monoposto scenderanno in pista le Turismo e Gran Turismo, le vetture d’epoca, per arrivare al finale di stagione, rappresentato dal Monza Rally Show, durante il quale i campioni delle due e delle quattro ruote sfideranno le star del mondo dello sport e dello spettacolo.

Gli abbonamenti sono in vendita su monzanet.it e ticketone.it