mundi_0804

Balletti Motorsport: Imola e Sanremo al via!

Tre saranno le vetture impegnate nell’Autodromo bolognese mentre una è iscritta alla seconda gara di Campionato Italiano ​ Rally Autostoriche.

Imola e Sanremo: due palcoscenici di grande prestigio per il primo impegno del mese di aprile della Balletti Motorsport. L’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” ospiterà la gara di apertura del Campionato Italiano Velocità Autostoriche alla quale sono iscritte tre vetture seguite dai fratelli Balletti i quali hanno lavorato alacremente per affrontare al meglio l’importante impegno che li vedrà protagonisti anche nel 2015 nei principali circuiti nazionali, dopo l’ottimo inizio nel settore dei rally storici con la doppietta di vittorie ottenute lo scorso marzo ad Arezzo e Adria.

Con la Porsche 911 RSR Gruppo 4 del 2° Raggruppamento inizia una nuova stagione, ed una nuova rincorsa al titolo per il duo toscano formato da Stefano Mundi e Riccardo Rosticci, mentre con la nuovissima Porsche 935 Turbo Gruppo 5 del 3° Raggruppamento da poco ultimata, si schiererà al via il piemontese Mario Massaglia per il quale è finalmente arrivata l’ora del debutto col nuovo performante mezzo.

La terza vettura che scenderà in pista sarà la BMW 3.0 CSI Gruppo 2 dei monegaschi Marcel e Benjamin Tomatis, in lizza tra le vetture del 1° Raggruppamento.

Dal lungomare di Sanremo prenderà invece il via la Porsche 911 SC Gruppo 4 del 3° Raggruppamento di Giovanni Recordati che sarà navigato da Marco di Marco nella seconda gara di Campionato Italiano Rally Autostoriche, dopo il buon esordio del mese scorso ad Arezzo.

immagine d’archivio realizzata da Fabiola Forchini

Ufficio Stampa Balletti Motorsport

Andrea Zanovello

www.rallysmedia.com​