LEONARDO_3003

IL TEAM GAMOTO RACING CENTRA IL SUCCESSO AL TROFEO MARGUTTI CON LEONARDO MARSEGLIA

Continua la serie positiva del team Gamoto Racing, che ad una sola settimana dal successo ottenuto con il norvegese Dennis Hauger nell’appuntamento della WSK Super Master Series disputatosi sulla pista di Castelletto di Branduzzo, è andato a segno anche a Lonato, domenica 29 marzo, nel prestigioso Trofeo “Andrea Margutti” con il veloce Leonardo Marseglia.

Un’affermazione perentoria, quella del giovane pilota pugliese, ottenuta con i colori della squadra siciliana su CRG-TM dopo un arrivo incandescente. Ma non prima di essersi ulteriormente messo in luce nelle manche, in cui ha centrato due vittorie, ed avere concluso secondo nella pre-finale.

Per il team di Enzo e Salvatore Gatto si è quindi trattato di un altro importante sigillo, ottenuto in un contesto internazionale e di altissimo livello. Un contesto in cui non hanno neppure sfigurato gli altri piloti “marcati” Gamoto Racing. Cominciando dal danese Lucas Sommerlund, che ha chiuso nono assoluto confermandosi tra i più veloci, pur pagando il fatto di avere meno esperienza rispetto allo stesso Marseglia. Generosa la sua gara, che lo ha visto appunto inserirsi nella “top-10”, ma che senza alcun dubbio lo avrebbe potuto agevolmente collocare tra i primi cinque.

Bene anche Marcos Flack, che a dispetto della sua età (nove anni compiuti da poco…) è riuscito a farsi largo nel repechage, conquistando un posticino nella finale e concludendo dignitosamente 22°.

Il prossimo impegno del team Gamoto Racing è adesso fissato sul circuito La Conca di Muro Leccese, nel fine settimana del 9-12 aprile, dove è in programma il terzo dei quattro appuntamenti della WSK Super Master Series.

Ph. Press.net