prgroup_2603

BERTAZZO CERCA LA DOPPIETTA AL LESSINIA

Il portacolori di PR Group cerca il secondo successo nel veronese dopo la bella prestazione di Adria. Buon esordio al Grifo per il giovane Lovisetto che chiude sesto.

Tutto pronto per il secondo round del rinomato Trofeo Tre Regioni che andrà in scena questo fine settimana in occasione della quinta edizione del Lessinia Sport.

In quel di Boscochiesanuova, in provincia di Verona, PR Group si presenterà al via con Nico Bertazzo, che condividerà l’abitacolo con il fido Cristiano Torregiani, con il chiaro intento di bissare la bella vittoria centrata a metà Marzo sulle strade del secondo Revival Historic Città del Pane, prova di apertura della serie a coefficiente 1,5.

Il successo in ottava divisione, nonché il settimo posto della classifica assoluta, ottenuto in terra polesana alla guida dell’Opel Kadett Gsi curata da Carenini, hanno dato al portacolori della scuderia veneziana la giusta fiducia per affrontare al meglio un appuntamento particolarmente sentito come è appunto il Lessinia Sport.

Con uno sguardo al recente passato, lo scorso fine settimana si è infatti disputata la sesta Ronde del Grifo, va sicuramente ricordato il positivo esordio dell’equipaggio composto da Lovisetto e Gallinaro che hanno chiuso la propria trasferta con la sesta piazza in una affollata classe N2.

Il figlio d’arte del più conosciuto Adriano, al via con una Peugeot 106, si è ben comportato in un contesto reso particolarmente ostico dalla avverse condizioni meteo a conferma che il dna del giovane pilota è pronto a sbocciare.