GASPARINI_2603

A.S.D. Due Gi sport – 5° LESSINIASPORT

Con tre equipaggi il sodalizio piemontese prenderà parte alla quinta edizione del LessiniaSport, manifestazione di regolarità sport organizzata dal Rally Club Valpantena divenuta ormai una tappa imperdibile per l’inizio della stagione agonistica in territorio veronese.
A prendere il via per primi con i colori rossoblu, con il numero 91 saranno Michele Tosi affiancato da Miriam Dalla Chiara per la prima volta insieme a bordo di una Fiat 127 sport con la quale cercheranno di trovare il giusto feeling, con l’impegno di divertire il pubblico lungo il percorso di gara.
Subito dopo con il numero 94 l’accoppiata Roberto Moretto con al fianco Cristian Adami anche loro su Fiat 127 sport pronti a sfruttare al meglio l’esperienza maturata nelle precedenti edizioni.
Un nuovo equipaggio a difendere i colori rossoblu a bordo di una Autobianchi A112 con il numero 95 saranno Manuel Gasparini coadiuvato da Tiziano Gasparini ai quali riserviamo un doveroso ringraziamento per la loro partecipazione.
La manifestazione vedrà la partenza da Bosco Chiesanuova dalla centrale piazza della Chiesa sabato 28 marzo alle 8:01 anticipata dalle consuete verifiche sportive seguite dalle tecniche che avranno luogo a Bosco nella giornata di venerdì 27 a partire dalle ore 15:00.
Una volta preso il via le prove da disputare saranno tre, da ripetersi per ben tre volte, per un totale di 52,98 km.
Lo sviluppo globale dell’intera manifestazione sarà di 215,80 km completamente su fondo asfaltato.
L’arrivo per il primo concorrente è previsto a Bosco Chiesanuova alle ore 18:00.