master_1303

IL MASTER DRIVERS SARÀ GRANDE ANTEPRIMA DI CIVM

Numerosi i nomi e le vetture che apriranno la stagione sportiva delle salite in Umbria il 29 marzo. Auto moderne e storiche potranno svolgere sessioni di test sulla strada Flaminia presso Scheggia a due passi da Gubbio.
Le iscrizioni continuano a giungere al Team Racing Gubbio da numerosi protagonisti delle salite nazionali. Dopo l’annuncio della presenza della Ferrari 458 del campione italiano GT Roberto Ragazzi, la scuderia Superchallenge conferma pure la presenza del secondo esemplare della supercar di Maranello, affidato a un altro veneto, Bruno Jarach. E poi altri piloti abituali frequentatori di CIVM e TIVM come Paolo Venturi con prototipo Elia Avrio ST14 e Andrea Guidi su Renault 5 GT turbo. Il triestino del Team Borret Paolo Parlato, proverà due Honda Civic Type-R gruppo A con soluzioni diverse.

Organizzata dal Team Racing Gubbio con la collaborazione del Comune di Scheggia e degli enti coinvolti, il Master Drivers prevede il rilevamento dei tempi (solo per riscontro tecnico sportivo). Il tratto di strada Flaminia interessato è sul confine tra Umbria e Marche e sale per circa 4 chilometri da Buotano a Scheggia. Il programma prevede le verifiche dalle ore 7.30. La partenza della prima auto è fissata alle 9.30, con passaggi continui fino alle 17.30 e pausa pranzo dalle 13 alle 14. Il Team Racing Gubbio ha intenzione di garantire sei salite a pilota. Le iscrizioni (quota di 180 euro) sono aperte fino a tutto lunedì 23 marzo.