vecchi_1203

AL VIA LA STAGIONE DEL TEAM MRT

Passata la pausa invernale, è ora di togliere la “ruggine” dal road-book e prepararsi per una nuova stagione di rally. Il debutto del Campionato Italiano Motorally 2015 è infatti programmato per il prossimo week-end e si parte subito alla grande con due giornate di gara. Marina di Scarlino sarà la location della doppia gara organizzata dal Moto Club Follonica, un appuntamento da non perdere visti i bellissimi percorsi che si affacciano direttamente sul mare toscano.

Ovviamente anche il team MRT sarà della partita, cercando di replicare la splendida stagione 2014 che fruttò ben due titoli italiani grazie alle splendide prove di Luca Vecchi e Serena Ghione. Quest’ultima purtroppo non farà parte quest’anno della compagine diretta da Stefano Mandrelli, non potendo garantire il proprio impegno per l’intera stagione per problemi personali. Comunque potrebbe essere al via di qualche gara, naturalmente con i colori MRT.

Luca Vecchi cercherà invece di inserirsi nella lotta al vertice sia nella classifica assoluta che nella classe B-125, in sella ovviamente alla KTM preparata da Motorstore di San Marino.
Al via delle prime gare del Campionato Italiano ci saranno anche il manager/pilota Stefano Mandrelli, Cristian Cucchi, Matteo Casuccio (reduce dalla Dakar sudamericana), Massimo Muccini, Domenico Salucci, Roberto Zanzi e Paolo Michelotti, tutti impegnati nella classe D-450. Davide Berzigotti sarà invece al via nella C-250, mentre Mario Bagli parteciperà al Trofeo Sport.

L’impegno del Team MRT non si esaurisce però con i Campionati Italiani Motorally e Raid TT: quattro piloti saranno infatti al via del Sardegna Rally Race, la quarta prova del Mondiale Cross Country Rally in programma a giugno: si tratta di Luca Vecchi, Stefano Mandrelli, Cristian Cucchi e Matteo Casuccio.

Infine, sul fronte dell’enduro, saranno tre i piloti MRT impegnati nel Campionato Italiano Major: Cristian Monaldi, Fabrizio Muccioli e Fabio Stolfi. I primi due, nel prossimo fine settimana, porteranno i colori MRT in gara negli Assoluti d’Italia a Spoleto.