missVarese_0903

IL RALLY DEI LAGHI HA LA SUA MISS: E’ MIKOL ANTIOCO

Sabato 7 marzo si è tenuto a Varese il concorso per eleggere Miss Rally dei Laghi 2015 che abbinerà per un anno la sua immagine alla corsa varesina; a vincere è stata Mikol Antioco, 17enne di Somma Lombardo. La serata è stata presentata dal comico di Colorado Café Max Pieriboni e le soubrette Elena Morali e Serena Belmonte. Giovedì 12 Marzo al Palazzo Estense ci sarà la conferenza stampa di presentazione del rally.

Il Rally Internazionale dei Laghi è entrato nell’ultima settimana, quella più calda che precede la corsa. Chiuse le iscrizioni e distribuiti i radar di gara, sabato sera gli organizzatori dell’Asd Laghi-Varese Corse e tutti gli appassionati, hanno potuto concedersi ad un momento di gradevole svago legato alla gara: l’elezione di Miss Rally dei Laghi.

Organizzata per il terzo anno consecutivo dallo Studio fotografico Eugenio Barbaresco, la sfilata ha visto la partecipazione di dieci bellissime ragazze provenienti dalla provincia varesina ma anche da altre regioni d’Italia. Alla fine la giuria ha votato la 17enne Mikol Antioco (nella foto al centro con la corona) quale Miss Rally dei Laghi 2015 che succede così ad Alexia Cunico (vincitrice 2013) ed Erika Ambesi (2014). Diciotto anni tra poche settimane, Mikol abita a Somma Lombardo ed è studentessa nel settore turistico.

La serata ha riscosso notevole successo grazie alla vulcanica conduzione di Max Pieriboni, comico di Colorado Café e delle bellissime Elena Morali (da “La pupa e il secchione”) e Serena Belmonte.

Presentazione alla stampa- Entrando nell’ambito più sportivo, il Rally dei Laghi, che si svolgerà sabato 14 e domenica 15 marzo, verrà presentato alla stampa alle ore 10:00 di giovedì 12 marzo nella Sala dei Matrimoni del Palazzo Estense. All’incontro saranno presenti l’Assessore Fabio Santinon e il presidente del Comitato Organizzatore Andrea Sabella