Mathias_0603

JD MOTORSPORT ANNUNCIA KRISTENSEN

Il Team JD Motorsport aggiunge un altro tassello alla propria line-up 2015 annunciando il danese Mathias Kristensen, dimostrando di voler puntare sui giovani piloti provenienti dai kart o dalle categorie propedeutiche di livello nazionale facendoli esordire in ambito europeo.

Mathias, classe 1998, impegnato lo scorso anno in Formula Ford Denmark dove si è classificato terzo, dopo aver provato e sentito il giusto feeling con la vettura ed il Team JD durante i test invernali, non ha avuto dubbi sul suo futuro trovando così l’accordo con il Team novarese per essere presente ai nastri di partenza del Campionato Eurocup di Formula Renault 2.0 oltre ad alcuni eventi del campionato ALPS.

Roberto Cavallari (Team Principal):

“Siamo felici di portare all’esordio Mathias in un campionato così competitivo e prestigioso come l’Eurocup di Formula Renault 2.0.

Dopo un primo inserimento nel Team e la presa di contatto con la vettura durante un buon programma di test invernali, ora l’obiettivo sarà di far acquisire a Mathias l’esperienza necessaria per esprimere nel migliore dei modi il proprio potenziale”