pagnozzi_0503

PAGNOZZI CERCA IL COLPO GROSSO

Al via il Rally del Matese il portacolori di PR Group (Punto Super 2000) è deciso a recitare un ruolo da protagonista. I Codato in gara al Rally Day della Serenissima.

Mancano pochi giorni al via della terza edizione del Rally del Matese e primo Rally del Medio Volturno, in programma per i prossimi 7 e 8 Marzo, con PR Group che si prepara ad affrontare una trasferta carica di notevoli ambizioni.

L’appuntamento che avrà come fulcro la città di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, vedrà la scuderia veneziana scendere dal palco partenza a fianco di una delle proprie punte di diamante: Nicola Pagnozzi.

Archiviato un 2014 contraddistinto da grandi gioie e cocenti delusioni il pilota di PR Group inizia il nuovo anno nel migliore dei modi.

Per puntare chiaramente al successo assoluto Pagnozzi ha abbandonato l’amata Mitsubishi Lancer per far ricadere la propria scelta su una Abarth Grande Punto Super 2000 con la quale cercherà di aprire con il botto la nuova annata agonistica.

I colori di PR Group saranno presenti anche alla prima edizione del Rally Day della Serenissima a sostenere Daniele e Mattia Codato.

Per il primo, navigato da Carlo Berton, ci sarà una sempreverde Subaru Legacy mentre il secondo, affiancato da Pietro Elia Ometto, disporrà di una più recente Impreza Sti.

Per entrambe l’obiettivo sarà quello di cercare un posto al sole sia nella classifica del produzione che nell’assoluta.