tiago_0503

JD MOTORSPORT E VIVACQUA INSIEME IN Formula Renault 2.0.

Il Team JD Motorsport è felice di annunciare l’accordo con Thiago Vivacqua per la stagione 2015 di Formula Renault 2.0. Thiago affiancherà Isaakyan e prenderà parte ai competitivi campionati Renault, Eurocup ed ALPS.

Thiago e JD Motorsport sono entrambi soddisfatti nel proseguire un accordo già iniziato in occasione dell’ultimo Evento Eurocup dello scorso anno a Jerez de La Frontera: dopo un inizio molto promettente ed un buon programma di test invernali, Thiago ed il Team si son dimostrati desiderosi di continuare a lavorare insieme.

Roberto Cavallari (Team Principal):

“Thiago ha stabilito da subito un buon rapporto lavorativo ed umano con ingegneri e meccanici così che averlo nel nostro Team è diventato uno dei nostri obiettivi. Il doppio programma, Eurocup ed ALPS, permetterà a Thiago di acquisire l’esperienza necessaria per migliorarsi e dimostrare il suo potenziale”.

Thiago Vivacqua:

“sono felice di avere l’opportunità di correre con JD Motorsport sia nell’Eurocup che nell’ALPS. Mi sono sentito da subito a mio agio con la monoposto e con il Team appena abbiamo iniziato a lavorare insieme. Ora voglio imparare in fretta per migliorare le mie performance: l’Eurocup sarà molto impegnativo e costituirà un passo avanti per me dopo un anno di ALPS. Farò del mio meglio e non vedo l’ora di iniziare la stagione!”.