gianni_0203

NEL CIVM 2015 GIANNI LOFFREDO SU OSELLA

Sarà la versione CN1 della biposto, curata dal Team Dalmazia, quella con cui il salernitano si schiererà nel prossimo Tricolore Montagna.

Impegno a tempo pieno nel Campionato Italiano Velocità Montagna 2015 per Gianni Loffredo, l’esperto driver salernitano che sarà al volante dell’Osella PA 21/S Honda 1600 in versione CN1, curata dal Team Dalmazia.

Il simpatico poliziotto campano per il Tricolore ha scelto u prototipo dopo alcune stagioni passate in Racing Start dove ha colto belle soddisfazioni con la Opel Corsa OPC. Ma non lascerà del tutto il gruppo Racing Start, infatti, nelle gare di TIVM sarà impegnato con la D’Antuono Engineering nell’adeguamento alle salite di una Seat Ibiza Cupra Turbo Diesel in arrivo dai circuiti.

-”Un programma 2015 certamente intenso – ha spiegato Loffredo – ma si sono presentate le due occasioni, così cercherò di divertirmi in questa nuova scommessa in CIVM e poi nelle gare di Trofeo, vedremo quanto si rivelerà competitiva in salita una vettura diesel che arriva dalla pista”-