trentinoTeam_2802

CIVM – IL TRENTINO TEAM 2015 SI PRESENTA

Il sodalizio voluto dal Campione E2/M Adolfo Bottura in collaborazione con Fattorini Motorsport rivela i programmi 2015 a Rovereto. Sei piloti di cui quattro under ed una lady tra le tante novità. Anteprima della Picchio P4.
In vista dell’inizio del Campionato Italiano Velocità Montagna 2015 il Team Trentino presenta il suo 2015 a Rovereto, con le auto curate dalla Fattorini Motorsport

Programmi ambiziosi e tante novità per il sodalizio umbro – trentino. Adolfo Bottura Campione in carica del Gruppo E2/M, rilancia tra le monoposto in CIVM, ma con l’Osella FA 30 Zytek appena acquistata; passaggio alla Osella PA 2000 per il giovane sardo Giuseppe Vacca; due giovanissimi umbri saranno sulla piccola ma formativa monoposto Formula Ascenkoff con motore motociclistico, Margherita Vezzosi e Filippo Ferretti; il trentino di Aosta Giancarlo Graziosi torna al volante sulla Formula Master.

La novità è rappresentata dall’anteprima della Picchio P4, che la casa di Ancarano sta sviluppando col giovane Michele Fattorini che ne sarà portacolori ufficiale.