ACIMILANO_2702

ALBERTO DI FOLCO PREMIATO DALL’AUTOMOBILE CLUB MILANO

Ancora un importante riconoscimento per Alberto Di Folco. Il campione in carica PRO-AM del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa è stato infatti premiato, martedì 24 febbraio, dall’Automobile Club Milano “per i risultati sportivi raggiunti nell’anno 2014”.

Inizia così con un ulteriore ed importante gratificazione, la stagione 2015 del 18enne pilota romano che ha già confermato la propria presenza nel monomarca riservato alle nuove Huracán LP 620-2 Super Trofeo della Casa del Toro con il team Raton Racing.

“I miei ringraziamenti vanno all’ACI Milano per questo premio e alla Lamborghini per avermi dato l’opportunità di mettermi in luce in un campionato di altissimo livello. Un grazie va anche all’iFAST Management, che mi ha supportato e seguito nel corso di tutta la passata stagione e continuerà a farlo anche quest’anno. La voglia di tornare in pista è davvero tanta e in questi giorni mi sto preparando al meglio. Quest’anno, assieme al team Raton Racing, voglio puntare al titolo PRO. L’appuntamento è a Monza, l’11 e 12 aprile… naturalmente sul podio” – ha dichiarato Di Folco.

A fine gennaio il pilota romano era già stato premiato a Verona da ACI Italia, assieme a tutti i principali protagonisti 2014 dell’automobilismo tricolore.