paolo_2602

Paolo Colombaro torna a correre al Rally del Grifo

Una nuova esperienza sportiva in una gara stimolante ed avvincente.

Ecco quanto si appresta a vivere Paolo Colombaro i prossimi 21 e 22 marzo, quando tornerà a infilarsi tuta e casco per godersi da protagonista il mondo delle corse alla sesta Ronde del Grifo a bordo di una Peugeot 106 N1.

Fermo dal 2013, il pilota di Trissino (in provincia di Vicenza), ha passato questi due anni a “soffrire”, vedendo gli altri rivali gareggiare.

Ora ha tutte le carte in regola per tornare più agguerrito che mai.

«L’obbiettivo principale è divertirmi – ha detto – Se poi arriva il risultato ancora meglio. Essendo fermo dal 2013 non posso pretendere grandi risultati, ma noi ci proviamo!».

Per l’occasione il sedile destro sarà occupato dall’esperta Alessandra Avanzi, che si è detta felice di navigare Colombaro, oltre ad essere orgogliosa di correre in una gara che si svolge in un territorio meraviglioso e ricco di storia, anche a livello sportivo.

La sesta Ronde del Grifo arriverà con le verifiche tecniche e sportive ad Arzignano di Vicenza nella mattinata di sabato 21 marzo. Seguirà lo shakedown . Nella serata, alle ore 19:31, avrà luogo la cerimonia di partenza in piazza Libertà ad Arzignano. L’indomani, domenica 22, si partirà con la sfida vera e propria con quattro prove speciali, uguali essendo una gara in tipologia ronde, per un totale di 54 km cronometrati.

A questo punto non ci resta che attendere la gara, dopodichè tutti in presse a fare il tifo al neonato equipaggio e che vinca il migliore!