podio_0602

IL 10° DUE VALLI HISTORIC TORNA ALLA DATA ESTIVA

Valido quale settimo appuntamento della serie tricolore dal 24 al 25 luglio tornerà protagonista a Verona assieme alla regolarità sport Due Valli Classic
La decima edizione rappresenterà un momento importante per il Due Valli Historic. Dopo i primi due lustri di vita, in questo 2015 la manifestazione riservata alle auto storiche sarà nuovamente indipendente e tornerà nella sua data estiva, fissata in calendario nel fine settimana del 24 e 25 luglio prossimi. L’Historic, che anche quest’anno sarà valido per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, ha meritato quindi di tornare ad essere protagonista del proprio evento.

Le colline di Verona si preparano quindi ad accogliere la grande famiglia degli “storici”, e per celebrare questa edizione tornerà protagonista anche la regolarità sport, con il 5° Due Valli Classic che ha sempre dimostrato un grande affetto, soprattutto da parte degli equipaggi veronesi.

Il team di Aci Verona Sport non ha ancora presentato ufficialmente la manifestazione, cosa che avverrà nei prossimi mesi, ma lo stand al recente Motorcircus, andato in scena a Veronafiere dal 24 al 25 gennaio era piuttosto eloquente. Sono state infatti esposte le locandine della manifestazione, che offrono il proprio tributo al Campione Italiano in carica, il giovane Nicholas Montini e alla sua Porsche 911. Riuscirà il bresciano a difendere il titolo anche a Verona?

«Ci è sembrata la scelta corretta ritornare a dare all’Historic una sua vetrina» ha ribadito Alberto Riva, presidente di Aci Verona Sport. «Teniamo molto alla manifestazione storica, e per il 10° anniversario siamo già al lavoro per infiocchettare un evento indimenticabile. Siamo sicuri che saranno i protagonisti e le vetture a fare il resto».

Fonte: Ufficio Stampa AC Verona Sport