Leonarduzzi_2212

CST Sport protagonista su RAI Sport 2

Per la scuderia messinese si accendono i riflettori di Speciale Racing 4 in onda alle 0.40 tra martedì 23 e mercoledì 24 dicembre

Per la Scuderia CST Sport si accendono i riflettori di RAI Sport 2. Il sodalizio di Gioiosa Marea sarà protagonista di un servizio durante la trasmissione Speciale Racing 4 in onda nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 dicembre a mezzanotte e quaranta. Il servizio sarà dedicato al MWC Rally Event dello scorso 7 dicembre, in cui CST Sport è stata protagonista con il conduttore TV Lorenzo Leonarduzzi ed il Campione Italiano Rally Junior e Produzione Giuseppe Princiotto sulla MINI Cooper S di gruppo Racing Start curata dal Team AC Racing dei Fratelli Abate.

Un’esperienza esaltante per l’equipaggio CST che ha dichiarato di volersi ripetere in una prossima occasione.

-“Non possiamo nascondere una certa emozione per una conclusione di stagione tanto brillante – è stato il commento di Luca Costantino Presidente CST Sport – solo sabato 20 dicembre abbiamo festeggiato il quinto titolo tricolore Montagna di Omar Magliona ed ora un servizio dedicato ad un nostro equipaggio, sono segnali di un efficace lavoro che insieme a tutti i componenti della squadra stiamo portando avanti. Ritengo che per la nostra scuderia sia un bel regalo di Natale”-.