Fontanone_1712

Provincia Granda Rally Club: Rally della Fettunta-Rally Colli di Luni

Domenica 7 dicembre si è conclusa la stagione 2014 del Provincia Granda Rally Club, con le trasferte di due equipaggi in Toscana e Liguria.
Carlo Fontanone e Chiara Bruno hanno partecipato al Rally-day Fettunta, con partenza da Barberino Val d’Elsa (FI). Buon risultato per l’equpaggio albese, per la prima volta impegnato su queste strade, che ha ottenuto un terzo posto di Classe A7 e 18° assoluto con la Renault Clio Williams della Decadenti Racing, al termine di una gara condotta in modo regolare, sulle velocissime strade che si snodano sulle magnifiche colline del Chianti. Chiudono cosi positivamente la stagione i coniugi di Diano d’Alba, quest’anno al via di poche gare “spot” senza seguire un programma preciso, a causa di molteplici impegni lavorativi.
Non è andata altrettanto bene la partecipazione di Paolo Iraldi e Marco Amerio al Rally Colli di Luni, con base a Santo Stefano Magra (SP). Problemi fin dalla prima prova speciale per il velocissimo equipaggio astigiano, con la rottura di un supporto motore della loro Peugeot 106. Sulla prova successiva rimaneva il cambio bloccato e pur riuscendo a terminarla, si dovevano definitivamente fermare sul successivo trasferimento per il cedimento di un altro supporto.