Villorba_0512

La Ferrari premia Villorba Corse per i trionfi nel Blancpain Endurance Series

La scuderia trevigiana, che ha vinto i titoli Team e Piloti della Pro-Am Cup, vola ad Abu Dhabi, dove questa sera (4 dicembre) si tiene la cerimonia ufficiale della Casa di Maranello

La Scuderia Villorba Corse vola ad Abu Dhabi per la premiazione ufficiale Ferrari che si tiene questa sera (giovedì 4 dicembre) al Ferrari World che sorge nei pressi del circuito di Yas Marina, dove sono in corso le Finali Mondiali dei programmi clienti della Casa di Maranello.

Per la scuderia trevigiana è presente il team principal Raimondo Amadio. Villorba Corse sarà premiata dalla Ferrari per il prestigioso risultato sportivo e tecnico colto in stagione alla prima esperienza nel Blancpain Endurance Series, la serie che comprende la leggendaria 24 Ore di Spa e campionato di eccellenza per i programmi del Cavallino. Nel BES la squadra di Amadio ha conquistato entrambi i titoli in palio nella categoria Pro-Am, quello Team e quello Piloti con gli italiani Stefano Gai e Andrea Rizzoli al volante della Ferrari 458.

“Con grande emozione e felicità ritirerò questo premio come team vincitore della BES Pro-Am Cup – dichiara il team principal -; per noi rappresenta un lusinghiero riconoscimento a coronamento di un’ottima stagione sportiva che ci ha portato a competere ad altissimo livello su più fronti.”

Foto allegate: Fotospeedy