Rovatti0704

EVENTNET AL VIA DELLA SERIE IRCup-PIRELLI

EVENTNET, affiancherà l’intera stagione agonistica di due piloti che parteciperanno alla serie internazionale IRCup-Pirelli, che scatterà il prossimo fine settimana con il Rally Valli Piacentine (Grazzano Visconti, Piacenza) per finire ad ottobre al Rally degli Abeti, in provincia di Pistoia. Due i programmi di riferimento, entrambi vòlti ai Trofei Renault.  Con la Renault New Clio Sport R3 il pisano Michele Rovatti sarà al via con il preciso intento del successo nel monomarca del costruttore “della Losanga”, una serie frequentata quest’anno da numerosi piloti di alto livello. Il copilota che lo seguirà nell’avventura 2011 sarà Simone Spaccasassi.
 
L’altro pilota che porterà in gara i colori della struttura grossetana sarà Federico Zini, pilota dell’Isola d’Elba, il quale correrà invece nel Trofeo riservato alla Twingo Gordini R2. Zini, che ha debuttato nei rallies nel 2009 e dopo alcune gare di rodaggio, nel 2010 ha corso il Campionato IRCup con notevole soddisfazione tanto da volerlo disputare nuovamente con il valore aggiunto del monomarca Renault. Per organizzare ed ottimizzare al meglio la sua stagione il driver elbano sarà seguito anche da ProMax, per quanto riguarda la parte sportiva e tecnica, seguendolo in un meticoloso percorso formativo programmato da Massimiliano Bosi, copilota che vanta esperienze mondiali. Tale lavoro, che verrà strutturato seguendo il pilota preparando con lui ogni singolo impegno, può portarlo ad un livello eccellente per correre con forza e sicurezza. Il copilota designato ad affiancarlo è il suo conterraneo Gianni Galli.{loadposition articoli}
 Il 24. Rally Valli Piacentine entrerà nel vivo la mattina di venerdì 8 con le verifiche sportive a Grazzano Visconti e le verifiche tecniche a Rivergaro, presso il River Park che ospiterà per la prima volta il parco assistenza della manifestazione. La kermesse avrà inizio alle 20.00 con la cerimonia di partenza. La giornata di sabato vedrà un’estenuante lotta tra gli equipaggi in gara, che usciranno dal parco chiuso alle 8.01 per rivedere il traguardo in serata con l’arrivo della prima vettura a Grazzano atteso per le 21.01.
 
EVENTNET
EVENTNET ha nella flessibilità operativa un plus irrinunciabile. Sulla scorta dell’esperienza maturata negli anni dei propri uomini di riferimento è specializzata nell’offrire soluzioni e servizi originali e personalizzati secondo le esigenze che si presentano.
 
Il lavoro di EVENTNET si svolge su sette punti fondamentali:
- Individuazione degli obiettivi.
- Ideazione e progettazione dell’evento.
- Scelta della location.
- Definizione del budget.
- Analisi dei target ed elaborazione della strategia di comunicazione.
- Organizzazione e regia dell’evento.
- Chiusura, bilancio e valutazione dell’evento.
 
NELLA FOTO: Rovatti in azione (Idea Immagine)