cover6H_1511

CELADRIN MSR CORSE IN PRIMA FILA ALLA 6H DI ROMA

Ottime qualifiche per Lacorte-Sernagiotto che registrano una P2 nella prima sessione e una straordinaria pole in Q2
Un bellissimo inizio per Celadrin MSR Corse, alla sua prima partecipazione alla 6H di Roma.
Fin dai primi giri i piloti Roberto Lacorte e Giorgio Sernagiotto hanno infatti evidenziato un buon feeling con la vettura e la squadra ha lavorato sulla strada giusta per trovare immediatamente l’assetto che ha permesso di ottenere dei riscontri cronometrici più che soddisfacenti.
Le due sessioni di qualifiche hanno confermato i risultati positivi delle libere: Lacorte – Sernagiotto velocissimi tanto da conquistare la Pole in Q2.
La prova sarà lunga ma il team non riesce a nascondere l’entusiasmo.
Roberto Lacorte al termine delle prove ha dichiarato: ”trovarsi in prima fila alla 6h di Roma rappresenta un primo passo importante per portare a termine con soddisfazione un appuntamento così prestigioso. La nostra esperienza delle gare di durata in Europa ci sta dando una grosso supporto e speriamo che questo si concretizzi nel momento più importante che è la gara di domani”.
Sernagiotto conferma: “siamo felici del miglior tempo in Q2. E’ la nostra prima partecipazione alla 6h di Roma e per quanto il circuito si sposi bene con le caratteristiche della nostra vettura domani la gara sarà molto lunga”.
Alle 9.45 di domani mattina il via della 6h con la consueta diretta in Live Streaming sul sito www.gruppoperonirace.it e www.vallelunga.it ma anche, prima assoluta per la 6h, su www.autosprint.it e www.corrieredellosport.it .