Garosci-_1211

DUE GI SPORT: “CIAO EMANUELE”

Nel primo pomeriggio di domenica 09 novembre ci raggiunge una notizia difficile da credere: Emanuele Garosci non c’è più.
Una sensazione di incredulità già purtroppo provata nel 2005 al rally della Valle d’Aosta quando ci lasciò Emanuele Curto con Francesco Pozzi.
Subito i ricordi ci invadono la mente, riportandoci ai bei momenti trascorsi insieme a preparare e a vivere quella esaltante stagione 1995 con la Clio Williams Gr.A.
Garosci-Curto: un equipaggio che in Due Gi Sport ha lasciato un ricordo indelebile; due ragazzi che hanno fatto la storia del team di Moncalieri con successi e vittorie esaltanti, due ragazzi che, in quel 1995, ci hanno regalato emozioni e ricordi unici che conserveremo per sempre nei nostri cuori.
Emanuele Garosci: il pilota che ci diede occasione di grande festa nel 2007 quando, a Verona, conquistò la vittoria assoluta al Rally 2 Valli con i colori della scuderia di Moncalieri.
Il Presidente Giorgio Gabetti, insieme a tutto il team Due Gi Sport, partecipano sentitamente al dolore della famiglia, ricordando l’amico e il pilota.

Al 2° Rally di Roma Capitale, come Due Gi Sport, era presente l’equipaggio composto da Paolo Andreucci e Valentino Gaspari con la Peugeot 208 T16 R5: la Due Gi Sport ringrazia il Campione Italiano per aver nuovamente vestito i colori rosso-blu della scuderia di Moncalieri, ma le vicende sportive del rally, sospeso in segno di lutto, passano in secondo piano visto quanto accaduto.