alberti_3110

R.C. Isola Vicentina: aperte le iscrizioni al Memorial Mariano Dal Grande

L’attivissimo Rallyclub Isola Vicentina è già al lavoro per l’ottava edizione del Memorial Mariano Dal Grande, gara di regolarità che è diventata una classica di fine stagione e lo conferma il sempre maggior apprezzamento da parte degli equipaggi, ogni anno in costante crescita. Lo scorso anno le vetture in gara furono quasi centocinquanta! La manifestazione si svolgerà domenica 20 novembre con la formula della regolarità classica e come di consueto le vetture saranno divise in due distinte categorie: quella delle “storiche” ammetterà i mezzi costruiti fino al 31 dicembre 1981 mentre tra le “moderne” potranno partecipare tutte le altre sia in versione corsa che stradale. Viene data in questo modo, possibilità ai proprietari delle diverse tipologie di vetture, di passare una giornata a tutto motore e al pubblico, sempre numeroso, di godere delle evoluzioni di mezzi che coprono un vasto arco temporale. 
Ancora una volta il fulcro della manifestazione sarà la località di Chiampo (VI), dove si terranno le operazioni di controllo documenti e vetture sia nel pomeriggio di sabato che nella prima mattinata della domenica, su prenotazione. Alle ore 9.30 la prima vettura lascerà la pedana di partenza per affrontare le quattro prove cronometrate che saranno ripetute, per un totale di otto. Arrivo prima vettura previsto per le ore 16.30. Alle ore 20 sono previste le premiazioni che verranno effettuate in occasione della cena che verrà servita nella struttura del Teatro Tenda.
Dal sito web www.rallyclubisola.it sono disponibili sia il programma completo che il modulo di iscrizione. La chiusura delle stesse è prevista per il giorno 11 novembre 2011 alle ore 20.00

immagine dell’edizione 2010 fornita da Foto Zanella

Andrea Zanovello