ACI_Milano_3010

ACI MILANO – L’ASSEMBLEA DEI SOCI RATIFICA LA COOPTAZIONE DI UN NUOVO CONSIGLIERE

Il Presidente, Ivan Capelli, e il Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Milano danno notizia che è stato cooptato un nuovo componente nel Consiglio Direttivo dell’Ente.

L’Assemblea Ordinaria, che si è svolta martedì 28 ottobre con un’alta partecipazione di Soci, più di 140, ha ratificato all’unanimità, al termine di una votazione a scrutinio segreto, la cooptazione dell’avv. Geronimo La Russa all’interno del Consiglio Direttivo dell’AC Milano.

Il Presidente e Il Consiglio Direttivo esprimono soddisfazione per questo risultato, che consente di completare con ulteriori competenze professionali la squadra impegnata nell’azione di rilancio e di rinnovamento dell’Automobile Club Milano. Molto utile per il lavoro del Consiglio saranno le conoscenze della struttura maturate dall’avv. La Russa dal 2010 al 2012, allorché ricoprì la carica di Vicepresidente dell’Ente.

Il Consiglio Direttivo ACM, in carica fino al 2018, è ora così composto: Ivan Capelli (Presidente), Marco Coldani (Vicepresidente), Geronimo La Russa, Pietro Meda e Enrico Radaelli (Consiglieri).