wolf_2410

IL TITOLO NELL’AVD SPORTS CAR ARRICCHISCE IL RICCO PALMARÈS DELLA WOLF GB08

Primo titolo per la Wolf Racing Academy, progetto concepito e gestito dal dealer svizzero di Wolf Racing Cars Sportwagenzentrum Mettlen. Il giovane pilota svizzero Flavio Mathys su Wolf GB08 si è assicurato nel suo anno di esordio il successo della Divisione 2 nell’AvD International Sports Car Challenge Championship grazie a sette vittorie, oltre a numerose pole position e giri veloci.
Il bilancio stagionale della squadra si è arricchito inoltre della vittoria ottenuta da Yannick Mettler, proveniente dalla Formula 3.

René Buchs (Sportwagenzentrum Mettlen):
“Abbiamo disputato una grande stagione, dove abbiamo vinto e confermato ancora una volta come la Wolf GB08 sia una macchina molto veloce su tutti i tipi di pista e nelle condizioni più diverse. Abbiamo dimostrato di poter offrire a giovani piloti di talento un modo innovativo per sviluppare la loro carriera e per passare in breve tempo dal karting alle competizioni in pista di livello internazionale. Il progetto Wolf Racing Academy ci ha regalato diverse soddisfazioni e proseguirà sicuramente nel 2015 in altre serie endurance”.